FAQ
► Come si effettua la registrazione?
Per registrarti è sufficiente compilare tutti i campi richiesti sul form di registrazione accedendo direttamente sul sito www.eventogioco.it e cliccando sul pulsante "
Registrati" presente nella home page. I dati inseriti al momento della registrazione dovranno corrispondere esattamente a quelli presenti sul tuo codice fiscale. Un errore, nell'inserimento di tali dati, potrebbe causare un rifiuto da parte di AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato) durante il processo di apertura del conto di gioco.
► Quali documenti sono necessari per attivare il conto gioco?
Per attivare il conto gioco è necessario inviare la copia fronte/retro di un documento d’identità, firmato e in corso di validità e codice fiscale. I documenti accettati sono patente, carta d'identità e passaporto.In caso di documentazione mancante o illeggibile il conto non verrà identificato ed automaticamente sospeso dopo 22 giorni. I documenti dovranno essere inviati ad
account@eventogioco.it oppure tramite Whatsapp al 3381902988.
► E’ possibile avere più di un conto gioco?
E' possibile avere un solo conto gioco aperto. Può essere chiuso in qualsiasi momento e ne potrai aprire uno nuovo trascorsi 15 giorni dalla chiusura del precedente.
► E’ possibile riaprire un conto gioco chiuso?
Una volta convalidata la chiusura del conto gioco non è più possibile riaprirlo.E’ necessario attendere 15 giorni e ripetere la procedura di registrazione andando nella sezione "
Registrati" presente nell'home page.
► Quali requisiti devo avere per aprire un conto gioco?
Per poter aprire un conto di gioco è indispensabile che tu sia maggiorenne e sia in possesso di un regolare codice fiscale italiano rilasciato dall'Agenzia delle Entrate.
► Come si effettua una richiesta di prelievo?
Per effettuare una richiesta di prelievo è sufficiente accedere al conto gioco e cliccare la voce "Preleva" all'interno del menu rapido (finestra in alto a destra), selezionare poi dal sottomenu uno o più metodi di prelievo.
► Quali sono i costi di prelievi dal conto gioco?
Per informazioni dettagliate in merito ai costi di prelievi dal conto gioco puoi consultare le varie commissioni dalla sezione sottostante, dove è specificato il costo per ogni metodo disponibile.
► Come si effettua un deposito?
Per effettuare un deposito è necessario accedere al conto gioco e cliccare su "Ricarica" all'interno del menu rapido (finestra in alto a destra, selezionare poi dal sottomenu il metodo desiderato tra quelli proposti dal sistema.
► Come si modificano i limiti di deposito?
Per modificare o impostare i limiti di deposito è necessario cliccare su "Dati Account" all'interno del menu rapido (finestra in alto a destra) ed impostare l'autolimitazione. Da questo pannello è possibile modificare anche altri parametri come l'autoesclusione ed il timeout di sessione.
► Quali sono i costi di un deposito per il conto gioco?
Per informazioni dettagliate in merito ai costi di depositi per il conto gioco puoi consultare le varie commissioni dalla sezione sottostante, dove è specificato il costo per ogni metodo disponibile
► Come si recuperano le credenziali di accesso?
Sulla pagina principale del sito, in alto a destra, è presente un link per recuperare le credenziali d’accesso: “
Nome utente dimenticato?”, "
Password dimenticata?". Se non si dovessero riuscire a recuperare tramite questa modalità chiedete un supporto utilizzando il servizio chat (icona rossa in basso a sinistra) oppure utilizzando il numero Whatsapp 3381902988.
► Quali requisiti deve avere la password scelta?
La password per accedere al conto gioco deve essere lunga almeno 8 caratteri, non può contenere il tuo nome o cognome o nickname, non può contenere le ultime due cifre del tuo anno di nascita. La password deve contenere almeno un numero, un carattere minuscolo e uno maiuscolo. (esempio: Prova123! )
► Come si modifica la password?
La password è modificabile cliccando, una volta effettuato il login, su "IL MIO CONTO" all'interno del menu rapido (finestra in alto a destra). Successivamente si aprirà un sottomenu con la voce "Cambio Password" (quinta voce da sinistra) e verrà richiesto di digitare la password attuale e due volte la nuova password.
► Come si richiede assistenza?
Per segnalare problemi sulla piattaforma di gioco puoi utilizzare il servizio chat disponibile dal lunedi al venerdi dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00; oppure scrivere sul nostro numero Whatsapp 3381902988.